Lavora con noi

Siamo ispirati dall’idea che condividere il nostro progetto e la nostra iniziativa possa contribuire ad accrescerne il successo. Siamo un punto di riferimento per i visitatori che cercano notizie ed informazioni per dirimere le loro conflittualità familiari, ma intendiamo fare di più: offrire un canale diretto per poter entrare in contatto con i professionisti.

Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Avvocati che collaborano con Avvocati, in modo trasparente (senza intermediari, faccendieri o procacciatori).

Agli Avvocati che collaborano con AMA sarà offerta

  • l’opportunità di pubblicare i propri recapiti direttamente sul nostro sito, così da ricevere un vasto numero di richieste di assistenza;
  • l’opportunità di pubblicare (gratuitamente e a proprio nome) articoli e approfondimenti inediti direttamente sulle pagine del nostro sito, così da poter accrescere la propria notorietà nel settore e poter intercettare nuovi potenziali flussi di clientela;
  • la possibilità di assistere direttamente gli utenti che si rivolgono ai nostri servizi, per la domiciliazione di separazioni e divorzi presso i relativi fori di competenza territoriale.

Se sei un avvocato e hai esperienza in diritto matrimoniale e in diritto di famiglia, puoi sottoporci la Tua candidatura, contattandoci ai seguenti recapiti:

  • Mail: info@separati.org (entro poche ore riceverai risposta)
  • Telefono: 081.00.30.401 (dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00)

mm to inches